ANAPS-NOTIZIE - A.N.A.P.S Milano

Logo
Title
Vai ai contenuti

ANAPS-NOTIZIE




La Senatrice Granato contro i precari di religione ingiustamente esclusi da una legittima procedura concorsuale semplificata come previsto per il personale abilitato dalla legge 107/2015 e dalla legge 59/2017


Senatrice Granato è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale.....Un ripasso della Costituzione che in questo momento sta rappresentando non le farebbe male. Umiliare i cittadini non è degno di un personaggio che rappresenta lo Stato italiano.


Gent.ma senatrice trovo offensive le risposte che lei dà ai colleghi. Se lei è stata selezionata con pubblico concorso vada a rivedere le declinazioni latine che cita a sproposito.  

Se questa è la qualità della selezione dei concorsi ci mettiamo a ridere per non piangere. Quello che lei e quelli come lei non vogliono capire per pregiudizi ideologici è che i colleghi non vogliono evitare un concorso, a parte il fatto che alcune migliaia l'hanno superato nel 2004, ma vogliono essere trattati come gli altri docenti nel rispetto delle leggi esistenti e della Costituzione italiana che forse andrebbe ripassata. 

Art.3 tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza e di religione, di opinioni politiche, di condizioni sociali e personali. 

È compito della Repubblica  rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale.....Un ripasso della Costituzione che in questo momento sta rappresentando non le farebbe male. Umiliare i cittadini non è degno di un personaggio che rappresenta lo Stato italiano.

15/12/2019 
Prof.ssa Angela Loritto 
Segretario Generle ANAPS-CONFSAL 




<<< indietro


Associazione Nazionale Autonoma Professionisti Scuola
(ANAPS)
20131 Milano, Viale Gran Sasso, 22
Tel.: 02-55230697  Fax: 02-55230697

C. Fiscale: 97501450155

Torna ai contenuti