ANAPS-NOTIZIE - A.N.A.P.S Milano

Logo
Title
Vai ai contenuti

ANAPS-NOTIZIE




Comunicato ANAPS-CONFSAL: Stranamente è comparsa anche l'ipotesi del bando di un concorso ordinario per idr



Oggi 29/01/2020 alle ore 15  il ministro Azzolina incontra i sindacati per discutere le procedure di reclutamento del personale della scuola con la previsione di 4 concorsi da bandire entro le prossime settimane.

Stranamente è comparsa anche l'ipotesi  del bando di un concorso ordinario per idr. ''Stranamente'' perchè non si ha notizia di ''incontri ufficiali" tra CEI, MIUR e sindacati, premessa necessaria per ogni ipotesi di bando di concorso per idr.

Abbiamo immediatamente chiesto al MIUR di rendere pubblico il risultato di eventuali incontri CEI - MIUR e i nomi dei soggetti che vi avrebbero partecipato e a quale titolo.

Il MIUR ha risposto che il bando  per idr  verrà ritardato rispetto agli altri bandi che dovrebbero uscire entro poche settimane mentre quello per idr entro il 2020. Noi continuamo a vigilare perche' queste strane manovre collegate con le insistenti proposte di corsi di preparazione ad un imminente concorso, ci fanno temere che qualcuno a dispetto di una ambigua e tardiva opposizione verbale nei fatti, sostenga  l'opportunita' di bandire un concorso ordinario per gli idr. 

Chi ha buona memoria sa che non è la prima volta che questi "strani individui" tentano, coi fatti, manovre contrarie alle proprie pompose dichiarazioni. Cosa non si farebbe e cosa non si direbbe per 30 denari!

29/01/2019
Per la Segreteria Nazionale ANAPS-CONFSAL 
Prof. Francesco Sansone. 



<<< indietro


Associazione Nazionale Autonoma Professionisti Scuola
(ANAPS)
20131 Milano, Viale Gran Sasso, 22
Tel.: 02-55230697  Fax: 02-55230697

C. Fiscale: 97501450155

Torna ai contenuti