ANAPS-NOTIZIE - A.N.A.P.S Milano

Logo
Title
Vai ai contenuti

ANAPS-NOTIZIE




Dichiarazione dei redditti 2020 per 2019


A partire dal 4 maggio, per gli iscritti Anaps,


Care colleghe e cari colleghi, 

 in prossimità del 4 maggio p.v., con la possibilità di poterci muovere anche se con le dovute precauzioni e limitazioni, vogliamo iniziare la dichiarazione dei redditi per gli iscritti  alla nostra associazione sindacale. 

Per dare garanzie di sicurezza lavoreremo soprattutto on line ed eviteremo gli appuntamenti in presenza. Questi potrebbero essere limitati, sempre tenendo conto di come si evolverà la situazione, alla sola consegna della documentazione, debitamente fotocopiata. 

Dalla prossima settimana potete iniziare a spedirci i documenti, esclusivamente scansionati in PDF all’indirizzo info@anapscuola.it.  Vi chiediamo caldamente di non utilizzare formati diversi dal PDF (Jpeg, foto da cellulari o altri formati di altre applicazioni), poiché è in tale formato che la documentazione può essere caricata e inviata al Caf. 

Per chi lo desiderasse,  può inviarci la documentazione utilizzando la posta ordinaria, mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo della nostra sede: Viale Gran Sasso, 22, 20131, Milano 

Certi della vostra collaborazione vi salutiamo cordialmente e  restando a disposizione per eventuali chiarimenti. 

Milano, 22 aprile 2020 

CONFSAL ANAPS Segreteria Nazionale



<<< indietro


Associazione Nazionale Autonoma Professionisti Scuola
(ANAPS)
20131 Milano, Viale Gran Sasso, 22
Tel.: 02-55230697  Fax: 02-55230697

C. Fiscale: 97501450155

Torna ai contenuti