ANAPS-NOTIZIE - A.N.A.P.S Milano

Logo
Title
Vai ai contenuti

ANAPS-NOTIZIE




AVVISO DI SERVIZIO PER TUTTI I I NOSTRI ISCRITTI VECCHI E NUOVI



AVVISO DI SERVIZIO PER TUTTI I I NOSTRI ISCRITTI VECCHI E NUOVI

Stiamo effettuando una ricognizione e ricostruzione generale del nostro archivio collegato al sito dell’Associazione.
Tutti coloro che in questo periodo hanno ricevuto una e-mail, generata automaticamente dal sistema del sito, devono intendere tale comunicazione come registrazione effettuata per poter accedere al sito tramite il box-area presente sulla home in alto a sinistra e intitolata LOGIN. Non c'è bisogno di inviare e-mail o telefonate con richiesta di essere registrati sul sito, ciò è già avvenuto. La procedura è molto semplice:
1. Nella casella “Utente” dovrete riportare il vostro nome e cognome tutto attaccato e in minuscolo (verificate che sia stato scritto correttamente, tuttavia se doveste constatare una piccola variazione non preoccupatevi e attenetevi a quanto comunicato dalla e-mail).
2. Nella casella “Password” dovrete riportare, esattamente nell’ordine dei numeri e delle lettere maiuscole e minuscole, la password generata automaticamente dal sistema e comunicata solo a voi tramite la stessa e-mail.
3. Cliccate “ACCEDI” e vi troverete nell’area a voi riservata. Riconoscete di essere entrati perché nello stesso riquadro del login vi compare la scritta: BENVENUTO UTENTE “ilvostronomeecognometuttominuscolo”, e sotto l’opzione LOGOUT che vi servirà quando avrete finito di navigare e desiderate uscire.

Per ora ci fermiamo qui e più avanti, quando appariranno le novità del sito che stiamo approntando, vi daremo nuove e puntuali comunicazioni.
Ringraziamo per l’attenzione e come sempre, qualora ci fosse bisogno di ulteriori chiarimenti, potrete contattarci via e-mail o via telefono.
La Segreteria Nazionale Anaps 





<<< indietro


Associazione Nazionale Autonoma Professionisti Scuola
(ANAPS)
20131 Milano, Viale Gran Sasso, 22
Tel.: 02-55230697  Fax: 02-55230697

C. Fiscale: 97501450155

Torna ai contenuti