VITA SINDACALE - A.N.A.P.S Milano

Logo
Title
Vai ai contenuti

VITA SINDACALE

SEZIONI




Concorsi per i precari: la dichiarazione del Ministro

Il ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti, mentre pronuncia la formula del giuramento davanti al Capo dello Stato, ha le idee chiare, soprattutto sul precariato, la piaga che nessun responsabile del Miur è riuscito eliminare. E per cancellare i vuoti di cattedre e le graduatorie dei supplenti stracolme, non c’è altro rimedio che organizzare subito i concorsi, sia quelli a cattedra sia quelli riservati ai precari storici.

Pubblicato il 10/09/2019, visto 25 volte Leggi

Diplomati magistrali in GaE

Diplomati magistrale in GaE, la Cassazione conferma la Plenaria del Consiglio di Stato       La Cassazione a sezioni unite ha dichiarato inammissibile il ricorso dei diplomati magistrale avverso la sentenza dell’adunanza plenaria del Consiglio di Stato. I giudici della Corte di Cassazione ha infatti ritenuto che l’abuso di potere giurisdizionale da parte dell’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato non sussiste.  Pertanto, il verdetto, non si riferisce al giudizio di merito in sè, quindi la Cassazione non ha espresso un parere sulla legittimità...

Pubblicato il 22/07/2019, visto 74 volte Leggi

ANAPS, Associazione Nazionale Autonoma Professionisti della Scuola, aderisce alla CONFSAL

Roma 15 Maggio 2018

Si dichiara che l' A.N.A.P.S., Associazione Nazionale Autonoma Professionisti Scuola Insegnanti di Religione Cattolica, con Sede legale in viale Gran Sasso 22 Milano, é aderente alla scrivente confederazione. Si fa presente che la CONFSAL é ufficialmente riconosciuta e presente da lunga data nel consiglio del CNEL. Si dichiara che l'A.N.A.P.S. é autorizzata ad usare le sedi provinciali CONFSAL per scopi sindacali.

Pubblicato il 10/03/2019, visto 202 volte Leggi

<<< indietro
avanti >>>


Associazione Nazionale Autonoma Professionisti Scuola
(ANAPS)
20131 Milano, Viale Gran Sasso, 22
Tel.: 02-55230697  Fax: 02-55230697

C. Fiscale: 97501450155

Torna ai contenuti